Elezioni Coordinatori di AFT

Nel Comitato Aziendale di stamattina è stato stabilito il cronoprogramma per le elezioni dei Coordinatori di AFT di tutta la ASL Nordovest:

salvo indicazioni contrarie della Regione, si voterà solo nelle AFT ove il coordinatore ha terminato l’incarico, non si voterà nelle AFT ove il coordinatore non ha terminato il mandato triennale. Per Livorno e provincia tutte le AFT devono eleggere il nuovo Coordinatore. Comunque l’elenco delle AFT ove non si voterà per il rinnovo del Coordinatore ( 2 o 3 a Massa e 2 a Lucca se non sbaglio ) sarà indicato dall’azienda sul sito aziendale.

L’azienda pubblicherà sul sito aziendale la data e l’ orario delle elezioni in ciascuna AFT e farà pervenire ai Coordinatori l’elenco degli aventi diritto al voto in ciascuna AFT con ricognizione al 1 giugno 2018

Per essere eletti a Coordinatore bisogna candidarsi e le candidature dovranno essere fatte pervenire entro le 24 del giorno 8 Giugno se inviate per PEC all’indirizzo PEC aziendale

direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it

ovvero potranno essere consegnate di persona all’ufficio protocollo della ESTAR di via Cocchi a Pisa ( esclusivamente all’ Ufficio Protocollo di via Cocchi ) entro Venerdì 8 Giugno in base all’orario di ufficio del Protocollo, orario che verrà comunicato dall’azienda ( sicuramente fino alle 12, probabilmente anche nel pomeriggio ) la raccomandata cartacea e’ rischiosa in quanto deve pervenire ( non essere inviata ) entro il giorno 8 Giugno.

I candidati dovranno inoltre comunicare l’avvenuta candidatura anche alla mail aziendale del direttore del Dipartimento di Medicina Generale dr. Guglielmo Menchetti ( guglielmo.menchetti@uslnordovest.toscana.it )

L’azienda comunicherà il 13 giugno sul sito aziendale l’elenco dei candidati in ciascuna AFT.

Le elezioni dovranno svolgersi in uno dei giorni tra il 14 e il 16 Giugno in una sede scelta dal Coordinatore della AFT con apertura del seggio con orario non inferiore ad ore 4.

La commissione elettorale al seggio è formata dal Coordinatore in carica e da due membri indicati dai medici della AFT.

Al termine delle operazioni di voto verrà redatto verbale da consegnare a cura del Coordinatore in carica al direttore di zona distretto. L’esito dell’elezione sarà comunicato al Direttore del Dipartimento per telefono o email.

Come Sindacato invio questa informativa attraverso la mailing list, ma sarà compito dei Coordinatori in carica inviarla a tutti i MMG delle varie AFT.

Pasquale Cognetta

Visits: 51

Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.